🎄Free DPD Shipping in Switzerland on all December Orders! Happy Holidays!🎄

Manutenzione

Manutenzione

Pizza Steel:

IMPORTANTE: la tua Pizza Steel è arrivata avvolta in carta ANTI-Rust e dovrebbe rimanere avvolta in questo documento finché non prevedi di utilizzare la tua Pizza Steel per la prima volta. 

1 uso:

  1. Accendere il forno alla temperatura massima.
  2. Trattare la Pizza Steel con un sottile strato sottile di olio di oliva puro.  Utilizzare un panno asciutto per rimuovere l'olio in eccesso dalla Pizza Steel.
  3. Posizionare l'acciaio sulla tua paletta e posizionarlo nel forno.
  4. Lasciate "cuocere" per 60 minuti.
  5. Ora puoi preparare la tua prima pizza, pane, ecc.  Su un pezzo di carta da forno e utilizzarre la Peeling Cmbi per far scivolare sul tuo Pizza Steel.

2 ° e 3 ° utilizzo:
  1. Pipetere i passaggii sopra riportati, trattendo il vostro pizza acciaio con olio prima dell'uso.
Dopo il terzo utilizzo:

Adesso la tua Pizza Steel dovrebbe avere un del colore scruo e il trattamento olio iniziale è terminato.  Cosigliamo di trattare con olio di volta in volta, ogni volta che la tua Pizza Steelconincia a sembrare "asciutta".

Istruzioni di pulizia:

Raccomandiamo sempre di utilizzare la carta da forno, poiché questo riduce al minimo il levell di pulizia e rende molto semplice il trasferimento dalla buccia all'acciaio.  Se l'acciaio si sporca, l'alta temperatura dovrebbe trasformare qualsiasi resduo di cibo in polvere di carbone, che può essere rimosso con un pennello duro.  Se si utilizza sapone e acqua sul vostro acciaio, assicurarsi di lasciarlo asciugare in un forno caldo in un forno caldo in seguito, per assicurarsi che sia stato completamente asciugato prima di conservarlo.  MAI UTILIZZARE UN LAVASTOVIGLIE.

Se ci presenta una ruggine, basta rimuoverla e ripetere il trattamento dell'olio come descritto in precedenza .

Qualsiasi domanda?

Non esitate a contattarci: support@miclassa.ch

The Combi Peel (La Pala Combi):

  • La pala Combi è realizzata in alluminio solido.
  • L'alluminio è un materiale leggero e robusto.
  • Non è, tuttavia, resistente ai graffi, quindi se trovi alcuni graffi sulla tua Pala Combi durante sconfezionamento/ disimballagio, questo non influenzerà in alcun modo le sue capacità di cottura. Nel tempo, dopo un uso prolungato, la superficie cambierà da lucida ad opaca. Ancora una volta - questo non influenzerà in alcun modo i tuoi risultati di cottura.
  • Pulire la pala Combi è semplice: basta metterlo in abbondante acqua e lasciarla in acqua per un po', prima di rimuovere qualsiasi impasto.
  • Ricorda che l'alluminio (e lo stesso vale per il foglio di stagno) non deve mai entrare in contatto diretto con cibi acidi. Questo è perché l'acido distruggerà l'alluminio, liberando le sostanze cattive da esso nei cibi acidi. Se ricordi bene questa regola, non c'è assolutamente alcun motivo per essere preoccupati