🎄Free DPD Shipping in Switzerland on all December Orders! Happy Holidays!🎄

termini e condizione

Termini e condizioni

Il distributore ufficiale per la Pizza steel per la Svizzera è Miclassa GmbH.

Partita IVA CHE-253.499.691 MWST

Pagamento

Nel PIZZASTEEL.CH accettiamo il pagamento tramite i principali circuiti di credito e debito: VISA, VISA Electron e MasterCard.

Il tuo conto non verrà addebitato fino a quando l'acquisto sarà pronto per la spedizione.

PIZZASTEEL.CH crittografa le tue informazioni tramite il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Il processo di pagamento viene gestito da Shopify, con crittografia allo stato dell'arte. La massima protezione online è garantita.

Consegna

PIZZASTEEL.CH spedirà gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 nei giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti dopo le 13:00 o durante il weekend/giorni festivi saranno spediti il primo giorno successivo lavorativo.

Spedizioni non ritirate/ pacchetto rifiutato

Se viene inserito un indirizzo errato/falso o qualora il cliente non ritiri il pacco dalla Posta Svizzera, ti verranno addebitati CHF 10,00 per coprire i costi postali per il "ritorno al mittente". L'importo residuo (il tuo pagamento iniziale meno il costo del "ritorno al mittente") ti verrà corrisposto entro 14 giorni sul conto.

Garanzia di prodotto

Conforme ai requisiti standard, tutti i prodotti venduti nel nostro negozio sono coperti da una garanzia di 2 anni. La Pizza Steel ha una garanzia estesa anti-rottura (+ 8 anni), per un totale di 10 anni dalla data di ricezione del prodotto, il che significa che se la Pizza Steel dovesse rompersi entro 10 anni dal giorno in cui si riceve il pacco, ti invieremo una nuova. Ricordati di seguire sempre le nostre linee guida per evitare l'annullamento della garanzia. Se dovessi riscontrare problemi con il tuo prodotto, è importante contattarci qui.

Reclami e resi di prodotti

Se riscontri problemi o desideri restituire i tuoi acquisti, ti preghiamo di contattarci tramite e-mail. Non spedire mai il pacco senza prima averci contattato.

Diritto di recesso

Ai sensi delle direttive nell'ambito del diritto dell'Unione europea, il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente , se il consumatore è una persona fisica, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Per la Svizzera, abbiamo aumentato questo per un totale di 30 giorni dalla data di consegna. Se vuoi esercitare il tuo diritto di recesso dovrai inviarci un messaggio, preferibilmente qui o via email (support@miclassa.ch). Controlleremo se possiedi i prerequisiti necessari all’applicazione del diritto di recesso. Se l’esame è positivo, riceverai una nostra email con le istruzioni per la restituzione del prodotto. Ti preghiamo di osservare le nostre raccomandazioni riguardante l'imballaggio ecc. Ti preghiamo anche di notare che sei responsabile per il prodotto a quando non viene consegnato presso l'ufficio postale locale. Assicurati di ricevere una ricevuta dall'ufficio postale al momento della spedizione. Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, il prezzo di acquisto ti verrà rimborsato entro 14 giorni dal giorno del ricevimento del pacco, purché sia restituito inutilizzato ed in condizioni integre (senza danni).

Forza maggiore

Entrambe le parti saràno liberate dalle proprie obbligazioni ai sensi del presente l’accordo, se la sua esecuzione è resa impossibile, o sostanzialmente disabilitata da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo o simili circostanze che non potevano essere ragionevolmente previste. Le cause di forza maggiore costituiscono esonero dalla responsabilità, a condizione che ostacolino o aggravano la esecuzione dell'accordo e comprendono in genere le seguenti e analoghe circostanze: incendio, guerra, mobilitazione, requisizione, confisca, restrizioni valutarie, scarsità di merci, deficit nei mezzi di trasporto, sciopero, serrata, deficit dei mezzi di trasporto, e errori o ritardi causati dal subappaltatore a causa di circostanze menzionate in questo paragrafo, o altre circostanze, al di fuori del controllo delle parti, che impedisce o aggrava l’adempimento delle obbligazioni inerenti  delle parti in tale modo che potrebbe essere portato a termine soltanto con una prestazione eccessivamente onerosa.

Controversie e legge applicabile

Le presenti Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge svizzera.

Politica sulla riservatezza

PIZZASTEEL.CH riconosce e rispetta l'importanza di mantenere la tua privacy su Internet. PIZZASTEEL.CH non rivelerà mai le informazioni sui clienti a terzi, a meno che non sia fondamentale per l'implementazione di una transazione. Per la tua sicurezza usiamo i servizi dei pagamenti Shopify, come l'infrastruttura di payment gateway tra noi e le banche. PIZZASTEEL.CH non venderà o trasmetterà mai il tuo nome, indirizzo, indirizzo email, dati della carta di credito o dati personali a terzi, senza il tuo previo consenso.

Uso dei cookie

PIZZASTEEL.CH utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di shopping senza intoppi e per le statistiche, che ci consentono di gestire il nostro budget di marketing nel miglior modo possibile, assicurando ai nostri clienti il prezzo più basso in assoluto.